COSA DEVI SAPERE SUI FIORI DI CANNABIS

Dic 10, 2022

Il fiore è sempre stato il re della cannabis. Sin dai tempi in cui gli esploratori trovarono per la prima volta ceppi autoctoni che crescevano sui fianchi delle montagne e nei campi selvaggi, le persone hanno usato fiori di cannabis sia a livello medico che ricreativo.

Un intero settore è stato costruito su di esso e da esso abbiamo ottenuto l’innovazione nei nuovi materiali di consumo per l’erba. I fiori di cannabis ora si sono trasformati in dab, edibles, vaporizzatori e persino topici.

Ecco cosa dovresti sapere sul fiore di cannabis e su come consumarlo.

CANNABIS, ERBA, CANAPA E MARIJUANA: COSA C’È?

Cannabis è un termine piuttosto ampio a questo punto. Alcune persone lo usano ancora in modo intercambiabile con canapa e marijuana, perché sono tutte le stesse specie di piante.

CANNABIS CONTRO CANAPA

Sebbene siano le stesse specie, i termini cannabis e canapa differiscono per legalità. La canapa è legale a livello federale. La cannabis è proibita a livello federale, ma nella maggior parte degli stati è legale o legale per l’uso da parte di adulti.

COS’È LA CANAPA?

La canapa è definita come qualsiasi cannabis con un contenuto di THC inferiore allo 0,3%. Una volta che supera lo 0,3% di THC, il governo chiama la pianta cannabis/marijuana.

Dalla canapa puoi ottenere tutti i tipi di cannabinoidi, perché è cannabis. La maggior parte dei prodotti CBD che vedi online sono derivati dalla canapa, non dalla cannabis. Lo stesso vale per i cannabinoidi sintetici come Delta 8 THC.

I prodotti a base di canapa e i prodotti a base di cannabis non hanno gli stessi effetti. I prodotti a base di canapa tendono ad essere estremamente leggeri e in qualche modo non inebrianti perché mancano abbastanza THC, il cannabinoide che ti fa sballare.

Quindi, se stai cercando l’intera gamma di sensazioni psicoattive, allora hai bisogno della cannabis.

Articoli Correlati

THCV: la diet weed

THCV: la diet weed

THCV: la diet weed   Il THC (tetraidrocannabinolo) è il principale composto psicoattivo della cannabis, noto per i suoi effetti euforici e per...

leggi tutto

Share Article:

Alcuni articoli che potrebbero interessarti:

 

THCV: la diet weed

THCV: la diet weed

THCV: la diet weed   Il THC (tetraidrocannabinolo) è il principale composto psicoattivo della cannabis, noto per i suoi effetti euforici e per...

leggi tutto